Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 19 giugno 2016

# Auguri mamma!!!

Ciao a tutti!!!
E' ormai passata da più di un mese la festa della mamma, ma non ho ancora pubblicato il biglietto che ho fatto per la mia.
Come avete visto per i portachiavi di Gabriele sto usando un sacco il Photo Fuse e stavolta ho creato un biglietto con doppio cuore. E' un pochino laborioso da fare ma il risultato mi piace parecchio!! ;-)
La scelta è andata al cuore perchè la mamma è sempre la mamma, ma potete comunque usare la forma che preferite!!!! ;-))
La base è lo stesso colore delle paillettes centrali, delle stelline argento all'esterno, il timbro vinto da Stefania è perfetto per l'occasione, delle fustellate ricevute da Veronica GRAZIEEEEE, dei mini banner laterali che ho stampato a computer e per finire dei fiorellini fatti con gli scarti dei cartoncini (non si butta nulla!!!)
L'interno l'ho lasciato semplice, giusto una sfumatura tutt'intorno al cartoncino bianco dove ho scritto i miei auguri a mano.
Rispetto ai biglietti che faccio ultimamente col mixed media questo è davvero semplicissimo ma volevo dare molto risalto al cuore centrale e mi è sembrato il giusto compromesso......
Secondo voi ho fatto bene? Vi piace? Questo attrezzo mi sta tornando davvero utilissimo!!! ;-D

Partecipo da:
 48 - http://abc-challenge.blogspot.it/2016/06/j-is-for-just-as-you-like.html
 31 - http://artinallround.blogspot.it/2016/06/challenge-giugno.html
246 - http://artisticinspirationschallenges.blogspot.it/2016/06/challenge-158.html
  3 - http://www.scrapperdellanotte.it/2016/06/uso-oso-vincolostelle.html
 13 - http://storieditimbricartae.blogspot.it/2016/06/challenges-di-giugno-fiori.html
 31 - http://tuttoquantodiventascrap.blogspot.it/2016/06/challenge-di-giugno-anything-goes.html

A presto!
Betta

24 commenti:

  1. WOW!!!!! MERAVIGLIOSO!!!!!! Il doppio cuore con le diverse paillettes è stratosferico!!! E che bella scelta di colori e abbellimenti! SuperBetta colpisce ancora! :D
    Pinnato subito!
    https://it.pinterest.com/pin/534802524483332507/
    ... Mi stai facendo venire una voglia di avere il photo fuse.... ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!
      Sono contentissima che ti piaccia e GRAZIE INFINITE di averlo pinnato!!!
      Il Fuse è molto versatile e lo sto usando davvero tanto!
      Io mi sono convinta guardando dei video su you tube....... ;-)
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. E'bellissima!!!!Tua mamma sarà stata felicissima!!!Mi piace molto l'accostamento di colori.E' da un po' che faccio il filo alla Fuse ma non mi decido mai a comprarla. E' semplice da usare???Un abbraccio, Katya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Katya!!!
      Mi mamma ne è rimasta entusiasta!!! ^__^
      Col Fuse, come con tutti gli attrezzi, c'è da prenderci la mano.
      Deve essere ben caldo per poterlo usare al meglio ma è sempre molto soggettivo. Io guardo spesso i video per capire se quel nuovo prodotto mi possa servire, piacere o tornare utile! ;-)
      E' da un po che guardo quelli sul foil sheets....... ^__^
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. ma bravissima!! è venuto benissimo, complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Andrea!!
      Felicissima che ti piaccia!!
      Kisssssssssssssssssssssss
      P.S. Complimenti sinceri per la tua galleria su Instangram!!!!

      Elimina
  4. Il cuore centrale con le paillett mi sembra un'idea bellissima.
    immagino la felicità di tua mamma.Un saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Hamina!!!
      Ho visto tanti video per utilizzare al meglio il Photo Fuse, ma un biglietto fatto così mai e mi è piaciuto tantissimo il risultato, com'è piaciuto tantissimo anche a mia mamma!!! ;-D
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Che cascata di fiorellini! L'importante è il pensiero, ma quando c'è dietro un gioiellino di biglietto come questo, il pensiero vale di più ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elle!!
      Mi mamma conserva TUTTI i miei biglietti e dice sempre che sono più importanti del regalo..... =D
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Ciao, Betta,
    l'idea del doppio cuore è fantastica! Il Fuse lo sto corteggiando già da un po' e appena possibile sarà mio! Permette di creare cose davvero deliziose. Belli anche i fiori che hai messo a sinistra. Come sai ho un debole per i fiori. Ingentiliscono il tuo biglietto e poi hai scelto delle sfumature che mi piacciono molto.
    Brava di nuovo!

    Mariangela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariangela!!!
      Mi fai arrossire....... ^__^
      I fiori vanno bene sempre e i colori li ho scelti proprio in base al colore delle paillettes. ;-D
      Il Photo Fuse è un gran attrezzo, sono certa che se deciderai di acquistarlo ci farai un sacco di cose stupende!!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Io lo trovo molto elegante. Particolare e semplice solo ad una prima occhiata.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia!!!
      Volevo far risaltare il cuore quindi tutto sommato è semplice....
      Felice che ti piaccia!! ^__^
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  8. Bellissimo Betta! Sarà stata felicissima tua mamma :) anche io lo trovo molto elegante. Un bacio.
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina!!!
      Mia mamma era stra felice!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  9. Very beautiful shaker card, I love all those flowers you've added! Thanks for joining us at ABC Challenge and good luck
    Andrea x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much, Andrea!!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. Ciao sono Franca e arrivo tramite la festa dell'amicizia. Sono contenta di unirmi ai tuoi lettori! Buona serata! https://cannellaegelsomino.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Franca!!!
      Grazie di esserti unita qui!!! Benvenuta!!!
      Verrò certamente a trovarti!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  11. Che meraviglia!!!
    Complimenti ... come sempre! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!
      Sei davvero gentilissima!!! ^__^
      Kisssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...