Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 10 gennaio 2017

# 5) Cos'ha ricevuto la VINCITRICE di dicembre??

Ciao a tutti!!!
Ecco una nuova amica che si è aggiunta qui e si tratta di
- Monica del blog La mia stanzina
GRAZIE di cuore!!!!! 😍

Come avevo scritto nel post dedicato, nella prima settimana del mese avrei trovato la prima, in questo caso, vincitrice e il nome che random ha estratto è quello di Francesca, bravissima artista, capace di creare meraviglie spaziando in molte tecniche diverse e, ovviamente, ne sono stata felicissima!!!
Sebbene anche lei faccia scrap è stata molto contenta del mio regalo e questo mi riempie di gioia!!
Per farlo ho usato davvero tante cose riciclate ma il risultato, per me, è veramente carino!

Essendo l'inizio dell'anno ho pensato che un calendario da tavolo potesse essere un'idea...... Utile!! 😉😉
Sono partita da un calendario finito, ho incollato tra loro le pagine così d'avere più spessore, quindi peso, in modo che stia in piedi stabilmente e ho iniziato a stratificare.
Nel davanti una carta a tinta unita poi una scrap, del cartoncino ondulato preso da una scatola di fette biscottate e dei ritagli della carta che ho messo nel retro, l'immagine di un davanzale (colorato con le matite) dove ho anche applicato del glossy per l'effetto vetro e per arricchirlo dei fiori di crepla con al centro una perla, a lato il calendario che ho preso qui fatto a misura e per tagliare via facilmente il mese passato, ho messo il seghetto di una confezione finita di pellicola da cucina.
Il retro si compone in due parti. Lo sfondo è sempre un cartoncino a tinta unita con sopra carta scrap, ma ho creato una tasca con delle timbrate per scrivere appunti o la lista della spesa o quello che vorrà sopra, un'aletta con dei post-it di varie grandezze e sempre con lo stesso cartoncino ondulato ho creato il porta matita la quale ho rivestito con del washi abbinato e altri fiori completano il tutto!

Sapete una cosa......  Mi piace moltissimo!!!
Voi cosa ne pensate?? Grazie mille se vorrete lasciarmi un commento e se anche voi volete avere la possibilità di vincere un mio regalo a sorpresa, vi invito a leggere come fare in questo post! 😏😏

Naturalmente questa creazione la potete trovare nella mia community, A tutto riciclo! 😍

Partecipo da:
138 - http://avenue613.blogspot.it/2017/01/challenge-193-anything-goes-woptional.html
 29 - http://artbymiranchallenge.blogspot.it/2017/01/challenge-75-anything-goes.html
 11 - http://artinallround.blogspot.it/2017/01/il-challenge-continua.html
 35 - http://artisticinspirationschallenges.blogspot.it/2017/01/challenge-170.html
142 - http://brownsugarchallenge.blogspot.it/2017/01/challenge-232-anything-goes.html
121 - http://cardmaniachallenges.blogspot.it/2017/01/cmc88-layer-it.html
192 - http://craftyfriendschallengeblog.blogspot.it/2016/12/challege-48-and-winners-of-challenges.html
  7 - http://craftysentiments.blogspot.it/2017/01/anything-goes-challenge.html
102 - http://creataliciouschallenges.blogspot.it/2016/12/challenge-106-anything-goes-with.html
101 - http://cutecardthursday.blogspot.it/2017/01/challenge-459-whats-new.html
  1 - http://hobbylandchallenge.blogspot.it/2017/01/challenge-20-anything-goes.html
139 - https://lovetoscrapchallengeblog.blogspot.it/2017/01/ltscb-93.html
  2 - http://www.scrapperdellanotte.it/2017/01/uso-oso-vincolo-fiori.html
 14 - http://sognandoscrap.blogspot.it/2016/12/il-39-challenge-di-sognando-scrap-dal.html
   2 - http://thecolorsisters.blogspot.it/2017/01/sfida-palette-colore-39.html

A presto!
Betta

42 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Stefania!!!
      Sopratutto utile.......... ;-D
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Ci credo che le è piaciuto!!!!E' bellissimo!!!Complimenti Betta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Katya!!!
      Infatti!! Francesca mi ha scritto felicissima e io ancora di più!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Ma è bellissimo!!!!! E a chi non sarebbe piaciuto un calendario così!!!???
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie MGrazie!!!
      Io li apprezzo di più rispetto a quelli da appendere...... Forse perchè inizio ad avere problemi di vista??? ^_______^ Mah!! =))
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Un dono davvero invidiabile....adoro i calendari. E il tuo è strepitoso. Buona giornata, Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!!!
      Anche a me piacciono e nel corso del tempo ne ho fatti diversi.....
      Felicissima che ti piaccia!!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Bellissimo, un ottimo modo per riciclare un vecchio calendario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Milly!!!
      Mi è venuta l'idea proprio mentre stava andando nella raccolta della carta, poi il lampo di genio!!! =))
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. ma che meraviglia!
    se penso che io i calendari degli anni scorsi li elimino già il 1° gennaio.....complimenti x l'idea riciclosa
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!
      Sei sempre gentilissima!!! Ora puoi riciclarne uno anche tu, a meno che non li hai già buttati tutti..... ^___________^
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Grazie per l'accoglienza! Complimenti alla vincitrice e complimenti a te per lo splendido lavoro che hai realizzato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!!!!!
      Il mio è solo un altro modo per dirti BENVENUTA!!!
      Incrocio le dita per la prossima estrazione...... =)))
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  8. Un riciclo troppo carino! ;)
    Un bacio e buona continuazione di settimana.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Vale!!!
      Contentissima che ti piaccia!!! Kisssssssssssssss

      Elimina
  9. Credo che Francesca avrà di sicuro apprezzato :) Mi piace tanto l'abbinamento dei colori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Myriam!!
      Anche io adoro l'abbinamento tra azzurro e kraft!!!!
      Come puoi leggere sotto, a Francesca è piaciuto tanto!!! ;-D
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. Confermo che è veramente bellissimo come sembra!!Grazie Betta!Grazie a te ho un bellissimo calendario da tavolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca!!!
      Sono davvero felice che ti piaccia e che sopratutto ti sia utile!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  11. è incredibilmente stupendo!! Che invidiaaaaaaaaaa x la vincitrice!! :)
    Milly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Milly!!!
      Come sono contenta che questo calendario abbia tutto questo successo!!!!
      Incrocio le dita per la prossima estrazione...... ;-D
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  12. Hello again... thanks for joining our ‘Anything Goes’ Challenge with your gorgeous calendar, its lovely. Good luck in the draw and hope you will come back for our next challenge.
    [Diane Louise, Team Leader for Crafty Friends Challenge Blog]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello again and THANKS again, Diane!!! ^_____________^
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  13. E' propio bello Betta!
    Compliment alla vincitrice!
    Una abraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria!!!!
      Sono molto soddisfatta della riuscita di questo calendario!!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  14. Awesome work! I have to try and make one my self :)

    Thank you for playing along with us at Creatalicious Challenges.

    DT- Ellenor

    RispondiElimina
  15. Assolutamente delizioso! Fortunata la vincitrice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!
      Sono felice che ti piaccia e se vuoi "rischiare" anche tu di vincere una mia creazione, basta aggiungersi tra i miei followers e lasciare commenti!! 😉😉😉😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  16. Bellissimo, complimenti a te e alla vincitrice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!
      FELICE che ti piaccia!!! 😁😁
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  17. What a fabulous project. Thanks for joining us at Creatalicious. Good luck. Maggie, DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much, Maggie!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  18. Love the colors and details on this. What a great idea to use a calendar as a base! The storage on the back is such a great idea.

    Thank you for joining us at Crafty Sentiments for our Anything Goes challenge.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very very much, Rae Ann!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  19. This is such a pretty project! Love all the details! Thanks so much for sharing with us at LTSCB! -Lori DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanksssssssssssssssssssssss Lori!!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  20. A wonderful project!
    Thank you soo much for taking part in our "anything goes with optional Happy New Year / Wishes” challenge over at Creatalicious & good luck in the draw.
    Hope to see you again in our new challenge as well…

    Hugs,
    Melanie
    (DT-Coordinator Creatalicious Challenges)

    (DT Crafty Friends)

    (DT The Sketchy Challenges)


    PS: Sorry for the late comment, life had been very busy the past couple of weeks…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very very much, Mel!!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  21. wow! meraviglia! grazie per aver partecipato alla sfida delle scrapper della notte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di essere passata!!!
      Kissssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...